Radio Sportiva – Pianificazione Pubblicitaria –
Campagne radiofoniche mirate, che partono dallo sviluppo dell’idea e arrivano a confezionare la registrazione del messaggio pubblicitario, passando dallo studio di un modello di pianificazione dell’emittente e dell’area di copertura più adatta al cliente.
L’area di copertura è quella che in gergo tecnico è definita split.
Durante l’interruzione pubblicitaria il segnale radiofonico viene diversificato sui vari split e ognuno di essi trasmette il suo break.
Questo metodo di diffusione permette di catalizzare e ottimizzare gli interventi, diversificando il messaggio anche città per città.
SPLIT E FREQUENZE
SPLIT 1 – Bologna FM 87.700 – 87.900
SPLIT 2 – Parma FM 101.400
RADIO SPORTIVA – RACCONTIAMO EMOZIONI
Racconta e commenta fatti ed eventi sportivi ventuquattro ore su ventiquattro. Copre l’area di Bologna e provincia e Parma città (raggiungendo anche Modena, Ferrara, Ravenna e Forlì).
Si rivolge ai tantissimi appassionati di sport per fornire loro notizie ed approfondimenti su tutte le realtà calcistiche, senza tralasciare news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.